Sezioni

martedì 24 luglio 2012

NETTUNO: RASSEGNA VIBRAZIONI D'ESTATE - La Redazione


“Vibrazioni. Coloriamo la musica d’estate!” è il titolo della rassegna artistica che avrà inizio il prossimo lunedì 30 luglio al Forte Sangallo. È anche un invito gioioso a partecipare numerosi a questo evento che ospita i vari aspetti dell’arte: la pittura, la danza, la musica e il teatro.
Ecco gli appuntamenti in programma:
- il 30 luglio la serata inaugurale con buffet di benvenuto alle ore 18,00 e alle 21,30 la conferenza “Arte e Creatività” delle dottoresse Paola Bonacci, Yvonne M. Teresa Gandini, Loretta Giacomozzi, che si rapporteranno con il pubblico in modo dinamico e coinvolgente;
- il 31 luglio sarà la volta della musica e del teatro che incontreranno la cultura aborigena australiana attraverso uno spettacolo scritto da Clara Orlandi e Antonio Biondi;

- il 1 luglio alle 21,00 i maestri Josè Vasquez e Anna Yarigo ci faranno danzare al ritmo del tango argentino.
I vari appuntamenti abbracciano e ospitano la mostra pittorica dei quattro artisti Yvonne Gandini, Giuseppe Americo, Massimo Papi e Ennio Spadini.
L’evento è organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale e Culturale Euterpe di cui la Dottoressa Gandini è Presidente. La mostra è stata curata dalla Storica dell’Arte e Curatrice di mostre ed eventi d’Arte Contemporanea Carla Ofria. L’Associazione ringrazia l’Azienda Agricola Bolla nelle persone di Domenico e Antonio Bolla, e le agenzie Mondocasa e Bluvacanze, per la disponibilità e il sostegno nell’aiuto a realizzare l’evento. L’evento è stato realizzato grazie al Patrocinio della città di Nettuno. L’esposizione pittorica è visitabile tutti i giorni, la mattina dalle 9,30 alle 12,30 e il pomeriggio dalle 17,00 alle 21,00. I giorni 30-31 luglio e 1 agosto la chiusura è alle ore 23,30.

Nessun commento:

Posta un commento