Sezioni

mercoledì 25 luglio 2012

FRASCATI: INTERVENTO DI MIRKO FIASCO DOPO IL CONSIGLIO DESERTO - La Redazione

“Una maggioranza assente ha lasciato solo il Sindaco Di Tommaso – inizia così la nota del Capogruppo Pdl Mirko Fiasco. Gli scranni vuoti nel settore occupato dalla Maggioranza, al momento dell'appello questa mattina durante il consiglio comunale, sono il segnale di una fase politica che è ormai giunta al termine – continua il capogruppo Pdl. 







“Ormai il voto anticipato è sempre più vicino. Vogliono far cadere il Sindaco Di Tommaso entro dicembre” - conclude Fiasco.” 

2 commenti:

  1. Quello che semplicemente mi sento di dire è: VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!! Se all'epoca della campagna elettorale che ha portato Di Tommaso a diventare Sindaco avessi solo immaginato che sarebbe andata a finire così, col cavolo avrei dato il mio voto a questa maggioranza!!!!!!! Adesso li aspetto al varco per le prossime elezioni.........volete sapere quale sarà la mia risposta a QUESTA GENTE? CON CHE FACCIA VI PRESENTATE DOPO AVER TUTT'ALTRO CHE TUTELATO GLI INTERESSI DI FRASCATI E DEI CITTADINI?

    RispondiElimina
  2. Brava Teresa mandiamo il conto a questa amministrazione ,io nn ho votato il centro sinistra ma sono stati molto scorretti con il sindaco e con la cittadinanza Anna delle Chiaie

    RispondiElimina