Sezioni

sabato 23 giugno 2012

ALBANO: "IL TRIANGOLO NO" TORNEO DI CALCIO ANTISESSISTA - La Redazione


"Domenica 24 giugno, dalle ore 9,30 presso il campo sportivo di Cecchina in via Spagna 2  si terrà il primo di una serie di tornei a tema che segneranno l’inizio del nuovo anno calcistico della società Lucky Junior.

La Lucky Junior, in collaborazione con l’associazione “CastellinRete”, presenta questa domenica la prima giornata antisessista, un triangolare di calcio che vedrà in campo la “Lucky Junior” di Castel Gandolfo, la rappresentativa gay “Black Angel Team” e una squadra mista di ragazzi e ragazze.
E’ possibile iscriversi alla squadra mista, e partecipare alle partite, presentandosi al campo entro leore 9,30 o scrivendo una mail a segreteriacir@gmail.com

Questo torneo acquisisce un valore aggiunto in seguito alla triste serie di aggressioni omofobe che hanno riempito la cronaca nera di questi ultimi giorni tra cui alcune proprio nel territorio dei Castelli.

In concomitanza con il Pride di Roma ed anche a ridosso delle dichiarazioni del calciatore
Cassano, che molto scalpore hanno suscitato nell’opinione pubblica, ribadiamo - scrivono gli organizzatori - l’appuntamento con l’evento “IL TRIANGOLO NO”, come giornata antisessista di calcio popolare.

Una giornata di sport aperta a tutti, e nel pomeriggio pranzo sociale ed iniziative ludiche e socializzanti.
Tutti i ragazzi, le ragazze, i cittadini di ogni età, le associazioni e i comitati, sono invitati a partecipare a questo evento di allegria e solidarietà".

Segnaliamo l’evento anche su Facebook: https://www.facebook.com/events/461694357193125/

 Il Programma:

(partite da 15 minuti per tempo)
Ore 10.30: Lucky Junior - Black Angel Team
Ore 11.00: Squadra Mista - Lucky Junior
Ore 11.30: Black Angel Team - Squadra Mista
Ore 12.45: Pranzo sociale a sottoscrizione
Dalle 14.00 alle 17.00: Biliardino, ping pong, pallavolo, tornei di carte e tanto altro…

Nessun commento:

Posta un commento