Sezioni

domenica 15 aprile 2012

ROCCA DI PAPA: PRESENTAZIONE FRUSLEY STREET SPORT VILLAGE 2012 - La Redazione

Il 22, 23 e 24 Giugno a Rocca di Papa (RM) si torna a giocare in strada! Nella storica Piazza della Funicolare, quest’anno Grandi e Bambini potranno, non solo sfidarsi nella Frusley Street Soccer Cup ma, cimentarsi nello Street Basket, il Ping-Pong oppure, divertirsi in interminabili partite di Subbuteo. Frusley Street Sport Village è dedicato a tutte le categorie, Bambini, Junior e Over. All’interno dell’area verrà inoltre allestito un maxischermo per la visione dei Quarti di Finale del Campionato Europeo di Calcio 2012. Iscrizione e partecipazione Gratuita per tutte le categorie. Premi per i vincitori e gadget per tutti i partecipanti. L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Rocca di Papa, della Provincia di Roma e della Regione Lazio.
La manifestazione, da seguito alla Frusley Street Soccer Cup 2011 evento, che ha visto, la partecipazione nelle tre edizioni di “Città di Rocca di Papa, Marino e Roma, di oltre 300 Atleti con una grandissima cornice di pubblico. Stagione terminata con l'aggiudicazione del Premio "Live Sport" di AICS e Roma Capitale. Iscriversi e partecipare è molto semplice, basta collegarsi al sito web: www.frusley.com e compilare il Form On Line:  in alternativa al web è possibile iscriversi compilando l’apposito modulo disponibile presso: 

La Casina dei Pini
Piazza della Repubblica 7 00040 Rocca di Papa (RM) 
Telefono 0694749499

Anche in questa occasione il Gruppo Roma Radio è media partner dell’iniziativa, sulle emittenti Retesport, Radiosei e Radio Roma Capitale, verranno trasmessi redazionali e spot a supporto della manifestazione. Per Immagini e documentazione aggiuntiva visitate il nostro sito web: www.frusley.com dal sito è possibile scaricare la risorsa “Press Kit” per la stampa.

Links utili:
www.grupporomaradio.it - www.comune.roccadipapa.rm.it - www.frusley.com

FRUSLEY STREET SOCCER CUP 

Frusley Street Soccer Cup un Torneo di Calcio 3 contro 3 in strada, si gioca senza portiere, con la sponda (1 mt altezza) per un solo tempo di gioco (10/8 Minuti) senza interruzione. Si inizia il gioco con la palla contesa a centrocampo ed le due squadre posizionati sul fondo del campo. 
All’interno della rassegna per le categorie Piccoli, Bambini e Junior cerchiamo la dove possibile di far giocare le squadre rispettando il criterio della pari età.
Frusley Street Soccer Cup, Fatti la Squadra e Vinci! 

ASS.DI PROMOZIONE SPORTIVA FRUSLEY SOCCER PROMOTION 

È un associazione fondata nel 2011 da un gruppo di ragazzi appassionati di calcio in ogni sua dimensione da Bambini giocavano in strada e da quella idea nasce la “Street Soccer Cup” La Frusley Soccer Promotion, “Promuove iniziative culturali e sportive, organizza manifestazioni ed eventi sportivi, sostiene altre associazioni sportive e non, al loro sviluppo ed al miglioramento, attraverso, interventi di reale presenza, interventi di carattere mediatico e multimediali, attraverso investimenti nell’educazione alla lealtà sportiva e ad un impegno civile contro la violenza.”

2 commenti:

  1. Rocca di Papa ha un grande Assessore allo sport, i comuni limitrofi dovrebbero prendere spunto da loro.
    Lo scorso anno nel periodo di Ottobre ho visto 4/500 Bambini giocare in strada i miei vivi complimenti.

    RispondiElimina
  2. ho partecipato alla manifestazione, sembrava di essere in uno stadio, i bambini giocavano in un clima da vera partita da calcio. Questi signori stanno cercando di far tornare i bambini a giocare in strada, loro si sono accorti gia anni fa che senza calcio in strada non avremo mai piu grandi calciatori.... complimenti ragazzi continuate cosi

    RispondiElimina