Sezioni

lunedì 23 aprile 2012

NEMI: GIOVEDI' ARRIVA CIOCCHETTI A SOSTEGNO DI ALBERTO BERTUCCI - La Redazione


Bertucci: "Ciocchetti esempio di politica garbata e “del fare” a cui da sempre m’ispiro".

Luciano Ciocchetti, Vicepresidente della Regione Lazio e Assessore all’Urbanistica, interverrà a Nemi per sostenere la candidatura a Sindaco di Alberto Bertucci. L’appuntamento è per il prossimo giovedì 26 aprile alle ore 20.30, presso il ristorante “Da Baffone” (Via dei Laghi). Nell’occasione, insieme a Bertucci, anche i candidati dell’UDC al Consiglio comunale, Giovanni Libanori (detto “Nanni”) ed Edy Palazzi, i quali si presentano nella Lista Civica “Uniti per Nemi” che, appunto, sostiene la candidatura a Sindaco di Bertucci. All’incontro, interverranno anche l’On. Pietro Sbardella, Consigliere regionale, l’Avv. Michele Pagano (Presidente Comitato Provinciale UDC), Ignazio Cozzoli (Responsabile Dipartimento Enti Locali UDC Roma) e tutti gli amministratori e i dirigenti  del partito della zona dei Castelli Romani.

«Sono onorato - commenta Bertucci – di avere al mio fianco il Vicepresidente Ciocchetti. Il sostegno dei massimi vertici dell’UDC a livello regionale, è il presupposto per il raggiungimento dei miei obiettivi, e di quelli di tutta la mia squadra, e mi dà la certezza di poter conseguire traguardi importanti per il bene di Nemi. L’On. Ciocchetti, infatti, che ha tutta la mia stima, rappresenta quella politica, garbata e “del fare”, a cui io da sempre m’ispiro».

Nessun commento:

Posta un commento