Sezioni

giovedì 19 aprile 2012

MONTE COMPATRI: SCONTRO VERBALE MARTORELLI DE CAROLIS - La Redazione




Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'Ufficio Stampa del Comune di Monte Compatri sul diverbio tra il sindaco della città monticiana Marco De Angelis ricandidato al ruolo di primo cittadino con l'ex assessore al Bilancio Celestino Martorelli, suo sfidante:
"Nella serata di Martedì 17 Aprile, nei pressi di Viale Busnago, il Sindaco di Monte Compatri Marco De Carolis è stato aggredito verbalmente da parte del candidato a sindaco del centro-sinistra locale Celestino Martorelli, fino a qualche mese fa Assessore al bilancio comunale.



“Sono stato invitato ad un duello rusticano da parte di Martorelli – spiega il primo cittadino Marco De Carolis. – Questo episodio getta un certo sconforto su una campagna elettorale che i cittadini si aspettavano fosse colma di proposte e di suggerimenti su come Monte Compatri potesse crescere ed evolversi ancora. D'altronde siamo abituati alla Politica del centro-sinistra locale: menzognera, povera di contenuti e di bassa qualità. L’episodio di ieri, unitamente ad altri episodi di natura calunniosa (volantini anonimi), denota una certa inquietudine che aleggia in Martorelli e nella sua squadra, quest’ultima sembra addirittura voler occultare il nominativo del loro stesso candidato Sindaco. Che abbiano capito quanto i monticiani siano stufi del loro goffo e ruspante tentativo di amministrare un paese?.” Meta continuerà a seguire la vicenda e in generale la campagna elettorale del Comune di Monte Compatri.

Nessun commento:

Posta un commento