Sezioni

mercoledì 11 aprile 2012

MARINO: SILVAGNI INTERVIENE SULL'USCITA DI CHIAPPA DAL PDL - La Redazione

“Esprimo profondo rammarico per le dimissioni di Gianni Chiappa dal Pdl di Marino e dal relativo gruppo consiliare”. È quanto dichiarato dal coordinatore del Popolo della Libertà di Marino Fabio Silvagni all’indomani della lettera protocollata dal consigliere comunale Gianni Chiappa lo scorso 5 aprile per rassegnare le dimissioni dal partito. “La mia amarezza e quella del partito – prosegue Silvagni – si fa grande quando leggo che Chiappa dichiara che politicamente c’è stato uno squilibrio tra le liste che oggi sostengono l’Amministrazione Palozzi e che non c’è la volontà di far crescere una nuova generazione giovane locale.
Chiappa sa bene che tutti noi Moderati, e in primis anche lui, ci siamo impegnati sempre affinché ogni lista e partito della nostra colazione trovasse la giusta rappresentanza nel governo del paese. La decisione di Chiappa giunge inaspettata e personalmente la ritengo incomprensibile perché né io né tanto meno il sindaco Palozzi abbiamo mai messo a freno le sue iniziative, anzi, il nostro intento è stato sempre quello di ascoltare le esigenze sue e quelle di tutto il gruppo consiliare da me rappresentato, ragione per cui non vedo per quale motivo debba parlare in questi termini. Con Chiappa abbiamo condiviso un percorso politico che parte dalle elezioni amministrative del 2006 ed è proseguito per cinque anni fino alla rielezione di Adriano Palozzi a sindaco di Marino. Sarebbe un peccato disperdere quanto di buono prodotto in questi anni, il sostegno e la fattiva collaborazione che Chiappa ha saputo dare con efficacia e trasparenza al nostro partito. Per questo e tanti altri motivi – conclude Silvagni – lo invito a un ripensamento e a continuare la sua militanza nel Pdl di Marino che vorrebbe significare un contributo e sostegno importanti da parte sua sia dal punto di vista amministrativo che politico”. 




1 commento:

  1. Porca miseria Silvagni parla pure? Pensavamo fosse muto o incapace di parlare.. visto gli interventi in consiglio comunale!! Forsec'è che scrive per lui e allora parla...ah ah !! Oppure parla meglio con alcune frange ... di cittadini!

    RispondiElimina