Sezioni

mercoledì 18 aprile 2012

GASTRONOMIA: AL "MAMAFLO" VI ASPETTA UNA TAVOLA SUL MARE - La Redazione

Sul lungomare di Ostia all’interno dello storico stabilimento “La Nuova Pineta”, apre il ristoranteMAMAFLO’”, al timone la famiglia Bizzarri, che vi accoglierà con la passione e la professionalità di sempre. Al MAMAFLO’ la proposta gastronomica trova nella tradizione “marinara” la sua massima espressione. Il profumo e la brezza del mare antistante giungono a tavola esaltando in un trionfo di profumi le freschissime crudità, ma anche le tantissime ricette cotte e sapientemente cucinate.
Per i non “amanti” delle specialità di mare ricca è l’offerta e le proposte di terra, un viaggio di sapori e colori lungo tutta la penisola alla ricerca della più genuina tradizione gastronomica Italiana. Curata e competente è la carta dei Vini, ottima la scelta tra grappe e distillati. La splendida e raffinata terrazza del MAMAFLO’ a fare da cornice ad aperitivi, feste private, o semplicemente per accompagnarvi in una atmosfera suggestiva dopo cena, magari gustando un ottimo Rum…..Vi aspettiamo. MamaFlo’ lungomare Lutazio Catulo 6 Ostia prenotazioni al numero 0656470263.







2 commenti:

  1. Bellissimo complimenti.
    MARCO

    RispondiElimina
  2. superb restaurant,super terasa ,super discoteca,si super ospatari(mai ales mia sorella cristinik)...mult succes!!!!!!!!

    RispondiElimina