Sezioni

giovedì 5 aprile 2012

CASTEL GANDOLFO: MAGGI REPLICA A SBARDELLA SULLA SCELTA DEL CANDIDATO SINDACO UDC - La Redazione

    "Non sono nessuno, non sono consigliere regionale, non sono figlio di cotanto padre - scrive in una nota il consigliere comunale di Albano Laziale dell'Udc Massimo Maggi - ma certo a Castel Gandolfo si candida uno che è stato capogruppo Udc per anni, che incarna la storia dei moderati di Castel Gandolfo, ed un’altro che è stato del PD (una volta sarebbe stato del PCI). Sbardella - continua nella nota Maggi - entra a piè pari su situazioni che non conosce appieno; avrebbe fatto meglio a stare zitto.
    Un’altra prova – ove fosse stata necessaria – che i partiti non esistono più - conclude l'esponente centrista - che contano di più i piccoli interessi di bottega che i valori primari della politica, il senso di appartenenza, l’orgoglio di condividere un grande progetto."

    6 commenti:

    1. Bravo Maggi questo è parlare chiaro forse qualcuno ora si farà qualche domanda del perchè di certe scelte senza senso!!!

      Franco Brunamonti

      RispondiElimina
      Risposte
      1. ciao mia caro amico massimo hai ragione, de angelis alberto e' quello che piu' di ogno altro incarna tradizione e coerenza politica, lui la sua famiglia,ma quali possono essere i motivi di una scelta diversa?? mi ricordo caro alberto quando alle regionali hai dato un grosso contributo e ti sei battuto come un leone per l'UDC e per i candidati che ora cercano di ostacolarTI, LA GENTE I MODERATI I VERI DEMOCRATICI CRISIANI STANNO CON ALBERTO. DE ANGELIS SINDACO L'UNICA ALTERNATIVA CREDIBILE ALLA SINISTRA CHE ORMAI HA FATTO IL SUO TEMPO. ALBERTO DE ANGELIS LO MERITA E NOI CI IMPEGNEREMO PER LUI ,RAFFAELE ESPOSITO

        Elimina
    2. I partiti non esistono piú eppure lui sta nell'Udc....lasci stare Sbardella e pensi alle cose della sua Albano. Anzi pensi al suo consenso visto che non lo calcola nessuno o gli ridono dietro

      Antonio Ricciardi

      RispondiElimina
    3. IO INVECE NON PENSO CHE AL SIGNOR MAGGI GLI RIDANO DIETRO, ANZI SIGNOR RICCIARDI FAREBBE BENE PRIMA DI PARLARE DI CONOSCERE IL SIGNOR MAGGI CHE SICURAMENTE DI COSE SA QUANTE GLIENE INSEGNA.
      MAGGI HA DETTO DELLE COSE GIUSTISSIME ANZI CONTINUO DICENDO CHE IL SIGNOR DE ANGELIS HA FORTEMENTE SOSTENUTO SBARDELLA NELLE PROVINCIALI E QUESTO E' IL DOVUTO RINGRAZIAMENTO?
      SBARDELLA SEI COME I SANNIBBALE , NON DATE GARANZIE AL GRUPPO PER NON FARVI RUBARE I CONSENSI ELETTORALE.

      RispondiElimina
    4. giusto condivido anche io

      RispondiElimina
    5. Certo che scrivere una cosa e poi darsi ragione da soli è proprio tipico di chi ha un disperato bisogno di consenso attorno ad una posizione. Massimo Maggi faccio un bagno di umiltà prima di invitare a "stare zitto" Sbardella. Chiunque navighi all'interno dell'Udc romano sa quanto vale e quanta poca considerazione abbia Massimo Maggi. Anzi dire che è deriso è poco. Poi se volete sul discorso possiamo scrivere tanto e salterebbero fuori parecchio.
      A.R.

      Ps: quando non si ha paura di esprimere la propria posizione, non si dovrebbe aver paura nemmeno di metterci la faccia....E quindi la firma. Ah poveri codardi....

      RispondiElimina