Sezioni

lunedì 23 aprile 2012

CASTEL GANDOLFO: GASPERINI INCONTRA I CITTADINI GANDOLFINI E PRESENTA IL PROGRAMMA - La Redazione


 "I cittadini sembrano avere già scelto" si legge in un comunicato diffuso dalla Lista Civica L'Aurora. "Fine settimana intenso per Paolo Gasperini che venerdì 20 e sabato 21 ha tenuto due incontri pubblici gremiti. Nel primo ha messo a tacere - continua la nota - tutte le polemiche dei giorni precedenti per la partecipazione del comune di Marino, dimostrando che le eintenzioni sono quelle di concertare politiche urbanistiche e sociali per tutte quelle famiglie che vivono in strade o quartieri di confine con i comuni limitrofi. La partecipazione è stata tanta e attiva, dimostrando di apprezzare e di essere al di sopra di diatribe politiche di bandiera e delle minacce di contromanifestazioni di disturbo da parte degli avversari elettorali.
L'impegno di cui si è parlato è quello di migliorare la viabilità attraverso la modifica dell'assetto della zona Torretta affinchè più vivibile e scorrevole diventi il traffico sempre congestionato. Altri progetti dovranno essere affrontati insieme e non solo con Marino ma anche con Albano e gli altri comuni confinanti, per regolamentare più efficientemente quelle zone a volte oggetto di contenziosi o dubbi territoriali.

Sabato ancora sala piena per Paolo Gasperini che nella zona delle Mole ha voluto esporre e condividere il programma, cercando anche di ascoltare più approfonditamente le esigenze degli abitanti. Piano regolatore e ambiente i temi su cui il candidato sindaco de L'Aurora ha dimostrato competenze e progettualità che miglioreranno il benessere generale, come quando sono arrivati gli apprezzamenti per aver concretamente risposto su un tema poco trattato come le barriere architettoniche esterne e soprattutto interne agli edifici comunali che ne sono privi.
La scelta di coprire capillarmente il territorio attraverso interventi e incontri pubblici con un programma dettagliato che vince sulla solita retorica politica, sta dando i suoi frutti. Gasperini - conclude la nota - vuole colmare il solco tra la classe politica e la società civile. A oggi sta riuscendo in ciò che altri hanno distrutto".

4 commenti:

  1. Perchè lui chi chi stava !! Proprio non conosce vergogna ... per fortuna i suoi incontri sono fra pochi intimi !! Significa che la gente sta capendo che iil suo messaggio puzza di tanti anni in cui lui ha scialato bene in mezzo a quelli che oggi chiami "compagni inaffidabili" .Però con la sinistra c'hai mangiato bene e con la destra ed il centro cerchi di prendere voti. Vergognati governi con i "bruciachiese" e vuoi i voti dei moderati di destra? Poi magari tra pubblicità ,locali affittati precedentemente ecc ecc chissà se il nostro Paolo è più bravo come commercialista che come aspirante sindaco. Ma mi raccomando la prossima volta se non sarai contento di chi governa con te faccelo sapere un anno prima e non quando con poca signorilità scappi dalle primarie!!

    RispondiElimina
  2. Azz erano così tante le persone che non superavano le 40 ..ovvero tutti addetti ai lavori!! Per quanto riguarda Palozzi ha capito bene che forse non era salutare sponsorzzare rifondazione ,altrimenti sarebbe stata la sua Waterloo politica e a Nemi non puo' dire una cosa e a Castel Gandolfo un altra !! Vi potete tingere il simbolo do azzurro,battervi il petto in chiesa ,fare le riunioni nella chiesa ma sempre comunisti e brucia preti siete !!

    RispondiElimina
  3. Vorrei dire ai due signori anonimi che con quei tipi di commenti rimarranno sempre ...anonimi ! La nostra lista vuole soltanto i voti dei cittadini che capiranno che non si può più parlare di destra, sinistra, preti, laici, ecc.. ma di semplici e importanti cittadini che hanno una loro testa che invece di pensare alle stupide scaramucce di partito e alla sterile contrapposizione ideologica, cerca soluzioni reali ai suoi problemi. E voi cari anonimi, continuate a blaterare e rendervi ridicoli con anatemi pieni di becera coerenza. Dimenticavo solo di dirvi una cosa : VIGLIACCHI !

    RispondiElimina
  4. cari signori le spie che avete mandato forse non sanno contare...perchè di certo non c'erano 40 persone...ma la cosa non stupisce...si cerca di sminuire forse perchè lo stesso giorno c'è stata un altra manifestazione che forse non ha riscosso troppo successo..con la sinistra Paolo c'ha mangiato???bah non credo visto che non si è guadagnato da vivere con la politica ahahhaha c 'è chi continua da 20 anni...e che se puta caso queste elezione gli vanno male dovrà andare a lavorare..ahiahi ahi...ecco perchè tanta ansia...continuate a dire comunisti brucia preti...di certo il futuro non sarà con la politica vecchio stampo...ma con unione che raccolgono varie realtà senza ricalcare la destra e la sinistra di 70 anni fa...quando capirete questo forse vi si aprirà un mondo..dal quale siete ancora lontani...

    RispondiElimina