Sezioni

giovedì 19 aprile 2012

CASTEL GANDOLFO: ARRIVA GASPARRI PER SOSTENERE DALESSANDRO - La Redazione

Oggi pomeriggio alle ore 18:00 in Piazza della Libertà si terrà una manifestazione elettorale della lista Amo Castel Gandolfo. Il candidato alla carica di Sindaco Raffaele Dalessandro i candidati della lista ed i loro sostenitori incontreranno i cittadini gandolfini ed accoglieranno il Capogruppo del Pdl al Senato Maurizio Gasparri che arriverà nella città gandolfina per sostenere Dalessandro ed interverrà: prima con un aperitivo in piazza e poi visiterà la sede del Pdl di Castel Gandolfo in Via Mazzini 1/c, ove il capogruppo al Senato del Popolo della Libertà ribadirà il suo personale sostegno e quello del partito, del quale è uno dei massimi esponenti nazionali, a Dalessandro ed alla sua squadra.
"Con la presenza ed il sostegno del Sen. Gasparri - affermano i dirigenti di Amo Castel Gandolfo - sono fugati tutti i dubbi su chi sia il candidato che rappresenta a pieno lo spirito del Pdl e degli elettori del centrodestra".

2 commenti:

  1. Povero Gasparri .. troverà tanta gente!! ah ah

    RispondiElimina
  2. Signor "B" continua pure a rosicare e a millantare tanto è la sola attività che ti riesce bene.... Credo comunque che fra un po' quando sentirai dal filmato cosa ha detto il Presidente del PDL al Senato Maurizio GASPARRI ti passerà anche la voglia di scrivere anonimamente.......

    RispondiElimina