Sezioni

martedì 17 aprile 2012

ALBANO: ROVERE E MOLLICA ENTRANO IN MAGGIORANZA - La Redazione

    L'accordo è di queste ore: i "Liberali Riformisti", che vedono nei consiglieri comunali Vincenzo Rovere e Aleardo Mollica i loro rappresentanti in seno all'Assemblea di Palazzo Savelli, hanno raggiunto l'accordo con la maggioranza guidata dal Sindaco Nicola Marini, pertanto, sarebbe ormai ufficiale il loro ingresso nella maggioranza di centrosinistra. L'accordo non prevederebbe alcuna delega per le due nuove entrate. Non ci sarebbero alle viste neppure rimpasti in seno alla giunta, se si esclude il probabile avvicendamento dell'assessore Sisti, in quota Italia dei Valori, ma soltanto per motivi di salute.


    Già da settimane si vociferava di un avvicinamento di Rovere e Mollica alle posizioni della maggioranza, ma solo oggi si sarebbe raggiunto l'accordo, in base ad una "comune idea di progetto per la città".

    9 commenti:

    1. Che schifo ma come fnno a girare per Albano !! Scillipoti era un dilettante a confronto di Rovere uomo senza dignità politica ...vada per Mollica che sta esalando gli ultimi sospiri politici!! VERGOGNATEVI TUTTI E DUE E POI VENITE DI NUOVO A CHIEDERE I VOTI!!

      RispondiElimina
    2. La storia si ripete all'infinito. Molte persone,non uomini,cosi detti,sono legati alle opportunita'. Un errore è considerarli "politici" sono esseri umani che tradiscono, senza alcun ritegno. Tradiscono l'elettorato che ha dato fiducia a gente che credevano perbene. Tradiscono la lista di appartenenza con la quale sono stati eletti. Tradiscono lo schieramento ,sopratutto,forse inconsapevolmente,tradiscono se stessi. Spero che la notizia non sia veritiera, se lo fosse, sopratutto per Aleardo,data l'eta', la vergogna lo accompagnera' fino all'ultimo giorno della propria esistenza.

      RispondiElimina
    3. Cosa non si farebbe per restare attaccati alle poltrone. Altri tre anni di questo schifo. Auspichiamo che le autorità preposte possano finalmente commissariare questo comune.

      RispondiElimina
    4. Persone per le quali non val nemmeno la pena di sprecare fiato a fare commenti la disaffezione alla politica deriva anche e soprattutto da questo tipo di comportamenti opportunistici ad un'eta' in cui i nonni.... dovrebbero dare il buon esempio ai nipoti e invece sono ancora li' attaccati al tentativo di trovare soddisfazione tradendo tutto e tutti come dei giuda.......
      spero solo che si riesca ad arrivare a coloro che li hanno eletti per informarli puntualmente di come hanno investito il proprio voto!!!!!

      RispondiElimina
    5. tutti questi anonimi come fanno a criticare se non si autenticano con il proprio nome e foto evidentemente sono dei conigli. Il sottoscritto se deve fare appunti indovinati o sbagliati firma in autentico e non in anonimo.Evidentemente questi non hanno le p......

      RispondiElimina
    6. INVECE DI GUARDARE IL TRAVE NEL TUO OKKIO GUARDI LA PAGLIUZZA IN QUELLO DEGLI ALTRI?

      SEI FORSE MOSSO DA INTERESSI?

      MOLTO CRITICATI NEI PRECEDENTI COMMENTI MASCHERATO DA MARIONE?

      O MAGARI SEI SOLO UNO DEI SERVI SCIOCCHI ALLA CORTE DI ZORRO...

      P.S. PER CHI NON LO SAPESSE IN SINDACO SEMBRA ABBIA CREATO UNA SQUADRA APPOSITAMENTE PER CERCARE DI INDIRIZZARE LE DISCUSSIONI VIRTUALI

      RispondiElimina
    7. ERRATA CORRIGE: O SEI UNO DEI DUE MOLTO CRITICATI NEI COMMENTI PRECEDENTI MASCHERATO DA MARIONE?

      (SI FA' PRESTO A DIRE MARIONE IO ANCHE POTREI DIRTI CHE SONO FRANCONE O MARCELLONE)

      RispondiElimina
    8. I soliti volta gabbana, ei fu il compagno rovere al epoca da sindaco,poi fu il. Camerata rovere con Mattei e adesso .?? Secondo me li dentro rovere e il più democristiano di tutti sta sempre a galla come la.... Che schifo ,come si fa a votarli boooo

      RispondiElimina
    9. Caro Marini, come fai a ripredere il futuro con quei due nuovi personaggi!!! ( vecchi,riciclati con una mentalità politica ormai preistorica e con l'unico obbiettivo a loro rimasto " farsi qualche ultima scarpetta " in quanto ormai personaggi finiti)che hai inserito nella tua maggioranza?
      Non credi che ti fanno perdere la faccia? visto che loro ormai ne hanno molte, una sopra a tutte " Faccie da culo "
      non pensi che insieme a Rovere e Mollica si può perdere anche la dignità? comunque a te auguro ti trovare la giusta strada per risolvere i problemi che ci interessano per Albano.

      RispondiElimina