Sezioni

sabato 14 aprile 2012

ALBANO: 40 DENUNCIATI E UNO ARRESTATO DOPO GLI SCONTRI NEL CORTEO NO INC - La Redazione

E’ di 40 denunciati, di cui uno in stato di arresto, il primo bilancio degli investigatori della Questura di Roma dopo l'esame delle immagini relative ad una manifestazione che si è svolta questo pomeriggio ad Albano, nel corso della quale alcuni manifestanti si sono resi responsabili del lancio di oggetti contro le forze dell’ordine, con 7 agenti feriti. L'arrestato, minorenne, che ha preso parte all'aggressione in danno dei contingenti con lancio di sassi, è stato fermato nell'immediatezza del fatto, ed é accusato di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

La manifestazione, organizzata da un comitato di cittadini per protestare contro la costruzione di un inceneritore nella zona di Roncigliano, si era svolta regolarmente fino a quando circa 200 manifestanti si sono staccati dal gruppo ed hanno tentato di occupare la Via Nettunense. Il cordone di protezione degli agenti di polizia ha impedito al gruppo di bloccare la strada statale. A questo punto i facinorosi hanno però iniziato un fitto lancio di oggetti, tra cui bottiglie, sassi e bastoni, che hanno colpito un funzionario di Polizia ed alcuni agenti che sono dovuti ricorrere alle cure mediche. Gli investigatori della Digos e del Commissariato di Albano con la Polizia Scientifica stanno continuando ad esaminare le fotografie e le immagini per identificare ulteriori responsabili di quanto accaduto.

5 commenti:

  1. Ricci e cartelli "NO TAV" solo una soluzione : Calci alle Palle!!!a sti zozzoni di Zecche maledette ..braccio armato della sinistra!

    RispondiElimina
  2. per precisare lo scontro è avvenuto dentro Villa Doria, che si trova a quasi tre chilometri da via Nettunense... era perciò necessario far partire una carica???mah....

    RispondiElimina
  3. Sempre necessario se vengono solo per questo " le scope per traverso" "i mocho" ovvero "NO TAV" che hanno rotto i coglioni all'Italia e all'Italiani ! Loro rompono e noi paghiamo e guarda caso ora vengono ad Albano ..significa che stanno a loro agio con questa giunta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti, sei una persona veramente intelligente e informata, si capisce dal lessico e le gentili parole... Le persone come te meritano di essere sfruttate e manovrate.... La vuoi una bella villetta a Roncigliano, proprio a fianco dell'inceneritore? Spero tu non abbia figli, se così fosse si vergognerebbero a vita per te come io mi sto vergognando della razza umana quando leggo quello che scrivi.... sei la vergogna della nazione, rinchiuditi e fai 5 minuti di silenzio!

      Elimina
  4. Ma come ti chiami? Per dire certe cagate devi avere una bella faccia tosta.... Mostraci la tua superiorità... senza vergogna (se ci riesci) fai un bel blog con la tua "bella faccia" sono sicura che avrai moooooooooooooolti commenti!

    RispondiElimina