Sezioni

lunedì 23 aprile 2012

ALBANO: DA OGGI IL BANDO "IN VOLO" PER L'INSERIMENTO DEI DISABILI AL LAVORO - La Redazione


Parte da oggi il bando In Volo, per la selezione dei disabili da inserire nei programmi socio-assistenziali del Comune di Albano Laziale. Il progetto avrà avvio nel mese di luglio e permetterà alle persone con disabilità di poter essere inserite in progetti finalizzati all’inserimento e all’integrazione nel mondo del lavoro.
«Obiettivo primario – afferma l’assessore alle Politiche sociali Fauzi Cassabgi – è quello di valorizzare, potenziare e stimolare le abilità di queste persone, dopo un’accurata valutazione delle potenzialità, competenze, motivazioni, aspettative e interessi per far incontrare il più possibile “domanda” e “offerta” e rendere l’inserimento più semplice e attinente alle peculiarità di ognuno».
Il bando scade il 22 maggio prossimo (ore 11.00) e può essere consultato al seguente link http://www.comune.albanolaziale.rm.it/sezione_bandi.php. La sua conclusione è fissata per giugno 2013.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi ai Servizi Sociali (via San Francesco, 12) tramite il numero 06.93260050. Mentre, per contattare direttamente l’assessore e fissare un appuntamento, chiamare il numero 06.93295248.

Nessun commento:

Posta un commento