Sezioni

giovedì 23 febbraio 2012

ROMA CAPITALE: MINI-CORSO PER AGENTI FIFA - La Redazione

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato inviatoci dal Dottor Damiano Cori, uno degli organizzatori dell'iniziativa: "Ciao, Hai la passione per il calcio? Vorresti farne una professione ma non hai i piedi buoni ma un cervello? Allora iscriviti subito al Corso di Preparazione all'esame da Agente dei Calciatori. Il corso è organizzato da Iusport.it (Diritto & Marketing applicato al mondo dello sport). Iusport Italia è un portale di informazione sugli aspetti giuridici ed economici dello sport ed in particolar modo del calcio ideato e fondato da Francesco Casarola.
Iusport Italia è un laboratorio di informazioni e di contributi sul diritto dello sport ; Iusport Italia è un network di professionisti dello sport; Iusport Italia è un osservatorio sui talenti del calcio italiano; Iusport Italia è un punto di incontro e sostegno per gli aspiranti Agenti dei calciatori.

PROGETTO DEL CORSO:

FINALITA’:

Aiutare gli aspiranti agenti ad un ripasso completo che miri soprattutto ad un esercizio pratico.

DURATA: 

15, 16, 17 Marzo 2012-02-17 dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00.

LUOGO:

Presso lo Studio Legale Tributario Spadafora De Rosa, Roma – Via Giuseppe Cuboni 8.

DESTINATARI:

Aspiranti agenti dei calciatori, Avvocati, Praticanti Avvocati, Neolaureati

DOCENTI:

Il coordinamento scientifico sarà affidato al Dott. Francesco Casarola dello Studio Legale Tributario Spadafora De Rosa e al Dott. Fabio Appetiti dell’Associazione Sport Equality. La docenza è affidata ad Agenti dei calciatori, professionisti e consulenti del mondo dello sport. Interviene l'Agente Dott. Franco Zavaglia.

METODOLOGIA DIDATTICA: 

Tutti gli argomenti del Master sono affrontati attraverso una metodologia didattica interattiva, che affianca all’analisi dei singoli argomenti esercitazioni e simulazioni.

MATERIALE: 

Saranno distribuite elettronicamente le slide utilizzate durante il corso, saranno distribuiti gli esami delle precedenti edizioni.

COSTI: 

210 Euro più Iva da versare al momento dell’iscrizione.

BORSA DI STUDIO: 

L’organizzazione del corso rimborserà il partecipante al corso che avrà ottenuto un punteggio superiore a 17/20 a parità di voto verrà premiato il partecipante più giovane d’età.

PARTNER: 

Sport Equality e lo Studio Legale Tributario Spadafora De Rosa


Nessun commento:

Posta un commento