Sezioni

mercoledì 29 febbraio 2012

ALBANO: ATTI VANDALICI SULLE AUTO IN SOSTA A CECCHINA - di Andrea Titti

Amara sorpresa per molti residenti di via Sicilia a Cecchina. In questi ultimi giorni infatti molte auto in sosta lungo la strada, durante la notte, sono fatte oggetto di atti vandalici da parte di ignoti. Specchietti divelti, ruote danneggiate, graffi sulla carrozzeria, sono solo alcuni esempi di ciò che sta accadendo ai malcapitati. Tutto questo si ripete ininterrottamente tutte le notti, in una zona, quella della stazione della popolosa frazione del comune di Albano Laziale, la quale da tempo soffre per una crescente insicurezza.
Meta da sempre solleva questo problema, ascoltando i cittadini e le loro preoccupazioni. Per questo motivo auspichiamo una sempre maggiore attenzione, da parte di tutte le autorità competenti, alla sicurezza del territorio, con particolare riferimento alle periferie, troppo spesso lasciate al margine.

1 commento:

  1. se è per questo anche alla stella di albano non scherzano mica, venite a vedere tra auto sui mattoncini (senza ruote) e immondizia di ariccia. che bel vedere!

    RispondiElimina