Sezioni

lunedì 16 gennaio 2012

INDIGNADOS: A CECCHINA RIFIUTI IN STRADA ALLE CINQUE DELLA SERA

    La domenica è giorno dedicato al riposo, per questo evangelicamente siamo portati a tollerare qualche malfunzionamento del servizio di raccolta rifiuti nel Comune di Albano Laziale, confidando che il lunedì di buon mattino gli operatori della VOLSCA Ambiente, provvedano alla raccolta ed alla pulizia dei cassonetti. La nostra tolleranza però non significa lassismo, ecco perchè se alle ore 17.00 del lunedì i cassonetti sono stracolmi e l'immondizia è bellamente depositata lungo la strada, non possiamo che rimarcare questo fastidioso disservizio.
    Gatti e cani randagi certamente troveranno giovamento da questo spettacolo, dato che usano fiondarsi tra i rifiuti, creando scompiglio e pericolo, sparggendoli lungo la carreggiata, ma i residenti mostrano notevole e giustificata insofferenza per questo stato delle cose. Ci troviamo lungo via Sicilia, a Cecchina, nella zona della Stazione ferroviaria, e le immagini che testimoniano l'incuria meritano interventi immediati e risolutivi.



    2 commenti:

    1. La Volsca Ambiente e Servizi S.p.A. comunica che a causa dello sciopero nazionale del comparto di Igiene Ambientale, nei giorni 16 e 17 Gennaio 2012, la raccolta dei rifiuti solidi urbani verrà garantita solo per i servizi minimi essenziali previsti dalla legge 146/90.

      RispondiElimina
    2. si comunica che finchè non si farà una gara pubblica i cittadini dovranno tenersi questa sottospecie di ufficio di collocamento della politica, le strade sporche, la raccolta rifiuti da terzo mondo e la TARSU più cara d'Italia.
      Questa è la trasparenza di Pierrot (l'unico pagliaccio che non fa ridere)Marco Risica

      RispondiElimina