Sezioni

giovedì 15 dicembre 2011

ARDEA: SUCCESSO PER LA TOMBOLATA SOLIDALE - La Redazione

Anche quest'anno grande partecipazione alla "Tombolata solidale", organizzata ad Ardea, dal locale Circolo Territoriale di Futuro e Libertà, con il patrocinio della Croce Rossa Italiana. L'atmosfera natalizia a sottolineato un clima sereno e festoso, durato per tutto il pranzo e durante l'estrazione dei numeri non sono mancati momenti di ilarità e relax per tutti i convenuti presso il locale sito in Via Laurentina 13. Tutti i proventi dell'evento sono stati devoluti alla Casa Famiglia "Iqbal". Il Circolo Territoriale di Ardea, sin dalla sua fondazione, si è segnalato sul territorio rutulo per le sue attività sociali, nell'ambito del mondo del volontariato solidale.
All'appuntamento hanno anche presenziato esponenti della politica rutula, dall'Udc a Città Nuove, tutti uniti nel segno della solidarietà. "La politica recupera il suo valore quando è capace di unirsi per una giusta causa" ha affermato il Responsabile del Circolo finiano William Spina.

1 commento:

  1. Ottimo evento..! salvo per la presenza degli elementi del partito della DESTRA che sono venuti a rompere! Non capiscono neanche quanto sia importante sostenere queste iniziative. Bravo Williamo! meno male che haio tolto quelle personacce dal FLI. Stiamo con te
    Giorgio Annunziato

    RispondiElimina