Sezioni

martedì 4 ottobre 2011

ARDEA, LA DESTRA: L’INTRODUZIONE DELLA LEGGE SULL’OMICIDIO STRADALE NON PIACE ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE ? - La Redazione

"Come è oramai noto "La Destra" di Storace, su tutto il territorio Nazionale sta raccogliendo le firme per la proposta di legge popolare per l’introduzione del reato di “omicidio stradale” "- dichiarano i membri de "La Destra" rutula. "La proposta di legge tende ad inasprire le pene per chi, sotto l’effetto di droghe o alcool si pone alla guida di qualsiasi veicolo e provoca incidenti mortali, in quanto oggi, chi commette tale violazione sconta solamente qualche giorno di prigione per poi tornare subito in libertà. Ad Ardea" - continuano  i membri della locale sezione de "La Destra" - "abbiamo già effettuato tre appositi banchetti, rispettivamente all’ex Patio, a Largo Udine e a Largo delle Marmore.
E’ proprio di pochi giorni fa la notizia che alla nuova Florida, un cittadino straniero ubriaco alla guida di un’autovettura ha provocato un incidente stradale dandosi alla fuga, per poi essere fermato dai Carabinieri di Tor San Lorenzo subito dopo. Anche tale episodio non ha smosso la coscienza dei nostri amministratori comunali in quanto nessuno di loro si è mai presentato ai banchetti per firmare gli appositi moduli. Come dire A CHI TOCCA NON SI INGRUGNA !" - concludono i membri de "La Destra" di Ardea .

Nessun commento:

Posta un commento