Sezioni

mercoledì 12 ottobre 2011

ARDEA, GIUSTINI (LA DESTRA): VIA CAMPO DI CARNE, IN ATTESA DI DISGRAZIE! - La Redazione

"Via Campo di Carne è da sempre una delle strade più pericolose di Ardea. Ma lo è di più se non si fanno almeno gli interventi urgenti" - dichiara il Walter Giustini vice Segretario de "La Destra" di Ardea. "Da alcuni giorni diversi cittadini mi hanno segnalato la pericolosità del tratto che va dalla delegazione comunale al civico 19 circa. Questa mattina, per appurare quanto segnalato ho effettuato un sopralluogo nel corso del quale non ho potuto far altro che schierarmi con i segnalanti.
Il mano stradale, a causa della forza dirompente delle radici dei pini ivi esistenti, specialmente a ridosso dei margini della strada è completamente divelto, ma la cosa più inquietante sono sia la grata del chiusino posto sul tratto che di norma viene transitato a piedi, specialmente dai bambini e i loro genitori che si recano a scuola, che il tombino della fogna davanti le abitazioni nel tratto transitato dagli autoveicoli."- continua Giustini. "Entrambi, oramai, non sono più fissati al terreno poiché la struttura che li sorregge oramai non esiste più. Tale situazione è di grave pericolo sia per i pedoni che per i mezzi in transito in quanto a breve entrambi i chiusini potrebbero sprofondare causando ingenti danni alla incolumità delle persone e alle cose. Invito gli addetti del Comune ad interessarsi con urgenza al problema prima che sia troppo tardi poiché non vorremmo rimanere in attesa di disgrazie!" conclude l'esponente de "La Destra" rutula. 

1 commento:

  1. Salve,
    Grazie alle numerose segnalazioni fatte al comune da parte del Comitato Civico Tor San Lorenzo, la via Campo di Carne sarà presto messa in sicurezza.
    Saluti!
    Mazzarella Giulio membro del Comitato Civico Tor San Lorenzo

    RispondiElimina