Sezioni

domenica 4 settembre 2011

ARDEA: WALTER GIUSTINI (LA DESTRA) CHIEDE LE DIMISSIONI DEL SINDACO – La Redazione

Duro attacco di Walter Giustini, esponente de “La Destra” di Ardea, contro la maggioranza che sostiene il sindaco Carlo Eufemi:
“Oramai non c’è più motivo che questa Amministrazione Comunale continui a governare. Consigli Comunali che puntualmente vanno deserti, opere pubbliche inesistenti, l’ambiente è allo sfacelo e i provvedimenti presi sono ridicoli. L’ostinatezza di questa classe politica è patetica e volta solamente a terminare il mandato per poi dire: “noi ci siamo riusciti”. Se le critiche a questo Sindaco arrivano da tutti i punti cardinali, comprese quelle della sua stessa maggioranza, un motivo ci dovrà pur essere?- afferma Walter Giustini.
I nostri amministratori hanno mostrato con arroganza la loro paura a cedere quella sedia che li fa sentire importanti con il minimo sforzo. Nessuno di loro ha dato dimostrazione di coraggio continuando a mantenere a galla l’apparato del quale poi si lamentano. In futuro sarà ricordata come l’amministrazione più insulsa che Ardea abbia mai avuto. Il clientelismo regna incontrastato nella nostra città dove chi non si adegua soccombe e chi fa parte delle lobbies gode. Ad Ardea tutto ha un prezzo e ciò sarà ancora più visibile nel 2012 in occasione delle nuove elezioni per il rinnovo dell’assise, quando proprio quei cittadini che oggi si lamentano, diventeranno di nuovo loro amici dietro chissà quale promessa, facendo sì che quelli che ora stanno devastando il nostro territorio possano nuovamente sedersi sullo scranno. E allora sarà proprio il caso di dire che Ardea non avrà più speranze. Sindaco EUFEMI, almeno tu fai un atto di coraggio: dimettiti e manda tutti a casa, sicuramente te ne sarà reso merito!!! - conclude Giustini".

1 commento:

  1. Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Walter Giustini, esponente de "La Destra" di Ardea, con cui chiede le dimissioni del Sindaco Carlo Eufemi. Meta è a disposizione del primo cittadino per ogni ulteriore replica.

    RispondiElimina