Sezioni

domenica 14 agosto 2011

MOTO GP: DOPO LA CADUTA DI PEDROSA TUTTO FACILE PER STONER - di Andrea Titti

Ennesima cavalcata di K. Stoner sul circuito di Brno, nel gran premio della Repubblica Ceca. Stavolta per l’alfiere della Honda la strada si è fatta in discesa dopo la repentina caduta di Pedrosa, partito al palo e quasi subito fuori gioco. Tolto lo spagnolo dalla disputa, nessuno ha saputo e potuto insidiare il primato dell’australiano.


Buone notizie per i centauri azzurri, che occupano gli altri due gradini del podio, con un continuo Andrea Dovizioso, secondo, e con Marco Simoncelli, terzo, il quale sembra aver trovato equilibrio di risultati nella classe regina. I due si sono sbarazzati di J. Lorenzo, quarto al traguardo e rallentato da un calo di prestazioni della sua Yamaha.
Valentino Rossi finisce sesto, portando alla bandiera a scacchi una Ducati alla ricerca di se stessa. Il pesarese lotta fuori dai riflettori della vetta ma più di così non può proprio fare.

1 commento:

  1. Continua la marcia trionfale dell'ex pilota Ducati verso il suo secondo alloro iridato. Meta segue su tutti i circuiti del mondiale le evoluzioni dei migliori centauri del mondo.

    RispondiElimina