Sezioni

sabato 13 agosto 2011

ARDEA: GIUSTINI (LA DESTRA) INTERVIENE DOPO LA RIMOZIONE DELL'ETERNIT - La Redazione

... Infatti non mi sbagliavo. Pochi giorni orsono avevo segnalato la rimozione dell’Eternit dal terreno di Via Piacenza che, pur essendo poco fiducioso, avevo sperato fosse stata opera delle Autorità preposte. 

A distanza di due giorni, le stesse lastre del materiale altamente inquinante che da anni sostava in quel terreno, sono state rinvenute all’interno del cantiere aperto posto di fronte il terreno.
La nostra Amministrazione Comunale, e precisamente l’assessore all’ambiente, ha mostrato ancora una volta poca sensibilità al problema dell’inquinamento ambientale, come pure hanno fatto la ASL e le forze di Polizia, interessate al problema da diverse denunce oramai storiche

Ora il responsabile del cantiere si troverà ad affrontare il problema dello smaltimento dello stesso senza averne nessuna responsabilità.

Questa è Ardea, città dove tutto è possibile, e questi sono i nostri amministratori che nel 2012 ci ritroveremo nelle liste elettorali in occasione dell’elezioni Amministrative per il rinnovo dell’assise. Che i cittadini di Ardea ne prendano atto e valutino senza condizionamento alcuno, a chi indirizzare la loro preferenza di voto. 

Oramai ad Ardea siamo in caduta libera e nonostante tutto chi ci governa fa ancora proclami di vittoria. Non c’è limite all’indecenza.

1 commento:

  1. Riceviamo e pubblichiamo la nota diramata da Walter Giustini, esponente de "La Destra" di Ardea, in merito alla questione eternit, da lui sollevata giorni fa dalle nostre pagine.

    RispondiElimina