Sezioni

giovedì 1 settembre 2011

ALBANO LAZIALE: PINA GUGLIELMINO RISPONDE AL VICE SINDACO SEMENTILLI: ”LA SPECIALITA’ DI QUESTA MAGGIORANZA E’ L’INCURIA DEL PAESE - La Redazione

Noto con piacere che il Vice Sindaco Sementilli, ha subito capito di quale aree interessate si trattasse, quindi, deduco che la mia segnalazione circa l’eliminazione delle strisce rosa è fondata - dichiara Pina Guglielmino (MPA), vice presidente del Consiglio Comunale di Albano Laziale. Per quanto riguarda la mia lucidità, vorrei ricordare al Vice Sindaco che probabilmente nel mese di Agosto per fare le veci del Sindaco non si è preso il giusto riposo ma forse solo un’ insolazione, che le uniche uscite estemporanee e fuori luogo sono quelle da lui ordinate in tema di “strisce”, come quando alcune settimane fa sono state disegnate le strisce pedonali che vedevano la fine dell’attraversamento su un parcheggio blu, determinando sconcerto tra i cittadini e che ho attribuito appunto al troppo sole preso dal Vice Sindaco.
Consiglio a Sementilli di avere lui meno fretta ad attuare azioni estemporanee e ridicole. Visto che ci siamo, segnalo che presso il consultorio di Pavona la segnaletica a terra del parcheggio rosa non è visibile e che presso l’ospedale di Albano non è delimitata l’area di parcheggio in rosa.  Ringrazio comunque l’assessore, anche se tardivo e solo a seguito di miei sollecitazioni, per l’intervento su Largo delle Nazioni e spero che voglia intervenire su un’altra mia proposta, magari dimettendosi e lasciando spazio ad una donna in giunta - conclude il consigliere comunale Guglielmino.

1 commento:

  1. Continua la polemica di Pina Guglielmino con il vice-sindaco di Albano Laziale Sementilli sui parcheggi e le quote rosa. Meta è a disposizione per ospitare ogni ulteriore replica.

    RispondiElimina