Sezioni

lunedì 4 luglio 2011

LA SCOPA VOLANTE: UN VIAGGIO NEL FANTASY A DUE PASSI DA CASA TUA - La Redazione

Inaugurato, a due passi dal Corso principale di Albano Laziale, il negozio che aprirà la porta della curiosità e della meraviglia per grandi e piccini. “La scopa volante”, curato da Martina e Sabrina Casani, offre articoli di oggettistica e non, direttamente dal mondo misterioso del fantasy. Tutt’altro che le più comuni fatine, le proprietarie del negozio sono salpate verso l’esplorazione del fantasy nelle sue sfumature più particolari e, perché no, anche inquietanti (troverete particolarissime scope dal manico intagliato, a onore del nome del negozio), coniugando la curiosità di figure e di esseri fantastici all’utilità della vita pratica di tutti i giorni, presentando al pubblico e ai clienti articoli utili come quelli per la cucina: contenitori, saliere, strumenti di ogni giorno, rivisitati alla luce di un tocco di variazione e colore.
Oggetti, in alcuni casi frutto della fantasia e della passione di Sabrina, che riportano l’attenzione al mondo, spesso trascurato, dell’immaginazione e della vita simbolica, stregata, che scorre accanto a quella quotidiana, piccole rappresentazioni di brio ed affetto per l’ambiente familiare e personale, in grado di portare con serenità e discrezione un pizzico di meraviglia. Per i nostalgici delle classiche fatine, poi, è possibile anche trovare quelle del ferro, piccole figure in grado di dare un tocco di particolarità e sobrietà a ogni ambiente. Per chi proprio non si accontenta, il negozio offre anche una selezione particolarissima di incensi, profumi e saponi, in grado di offrire benefici al corpo e allo spirito.

1 manciata di allegria
3 bicchieri di simpatia
2 cucchiai di mistero
1 pizzico di magia…!!

Simpatia, accoglienza e attenzione per chi varca la soglia del piccolo e delizioso negozio, vi aspettano già in via A. Costa 5, traversa del corso G. Matteotti, Albano Laziale (RM).

1 commento:

  1. Meta augura buon lavoro a tutti i giovani, ragazzi e piccini che si lanciano in un avventura imprenditoriale ed o commerciale. Il saper rischiare investendo sul proprio talento e sulle proprie passioni rappresenta l'anima di Meta, ecco perchè siamo vicini a Sabrina e Martina Casani in questa nuova avventura.

    RispondiElimina