Sezioni

venerdì 22 luglio 2011

GRANDE SUCCESSO PER IL DERBY BENEFICO DELLA POLITICA - La Redazione

Si è giocata venerdì 15 luglio, presso il Campo Sportivo Sandro Tovalieri la Partita di calcio a 8  “Noi Per Voi”, evento a scopo benefico che ha visto sfidarsi in campo le squadre del “Centro-destra”  e del “Centro-sinistra”,   formate da rappresentanti delle istituzioni locali, dei circoli territoriali e non solo. La partita, promossa dal Circolo di Futuro e Libertà di Ardea, e organizzata per raccogliere fondi da devolvere all’Associazione “La Tartaruga O.n.l.u.s.”: al fine di coprire i costi necessari per la realizzazione del progetto di un centro estivo integrato per bambini e ragazzi disabili, ha visto la partecipazione entusiasta oltre che dei giocatori, anche delle numerose persone che hanno voluto assistere all’evento, dando, in questo modo, il loro personale contributo allo scopo.

Diversi i commercianti che hanno messo a disposizione i propri locali, o i propri prodotti,  contribuendo alla buona riuscita della serata che infatti è continuata fuori dal campo, presso il Ristorante Il Poggio, con un aperitivo offerto dal Circolo FLI di Ardea a tutti i partecipanti. Il risultato è stato una piacevolissima occasione di incontro, di allegria e convivialità, grazie alla quale è stato possibile raccogliere e consegnare, nelle mani di Monica De Angelis, Presidentessa  dell’Associazione La Tartaruga, la somma di € 1.000,00 grazie anche alla quale il progetto può continuare ad andare avanti.
Si ringraziano tutti coloro che hanno voluto contribuire, a partire dalla Polisportiva che ha messo a disposizione gratuita degli “atleti” il campo da gioco, la Croce Rossa Italiana che ha dato il suo patrocinio e l’assistenza in campo, i rappresentanti delle istituzioni locali e delle diverse parti politiche che si sono questa volta allegramente sfidati,  gli organizzatori  entusiasti  e i partecipanti tutti, persone, presenti e non, che con un piccolo sforzo hanno reso possibile la realizzazione di un grande progetto.

1 commento:

  1. Mille euro raccolti per un centro per bambini disabili sono il miglior risultato possibile per una lodevole iniziativa di solidarietà. Meta plaude al Circolo Territoriale Fli di Ardea, principale promotore ed organizzatore dell'evento.

    RispondiElimina