Sezioni

mercoledì 6 luglio 2011

ARDEA; GIUSTINI (LA DESTRA) "RIPRISTINARE LA LEGALITA’? UN’IMPRESA MARZIANA, PERO’…………!!!!" - La Redazione

Questa mattina, assieme alla Polizia Locale, al Dirigente Comunale Aristodemo PELLICO e al responsabile dell’impresa incaricata delle rimozioni delle barriere, dopo aver rimosso i vasi che ostruivano il transito nel Consorzio “PICCOLA CAPRI”,  ho percorso circa 6 Km all’interno dei vari consorzi esistenti sulla Litoranea di Tor San Lorenzo, al fine di effettuare un sopralluogo per individuare tutti quegli ostacoli che in questi giorni saranno oggetto di ordinanza di rimozione.
La cosa allarmante, però, è che durante tale operazione sono venuti alla luce una miriade di abusi edilizi: dall’utilizzo come abitazioni di locali con tutt’altra destinazione, ai parcheggi privati su strade comunali, alla recinzione di aree demaniali per scopi privati ed altro. Tutto ciò, a dire del dirigente comunale, sarà da subito sottoposto all’accertamento da parte della Polizia Locale che dovrà procedere secondo la legge per ogni abuso rilevato. A questo punto, data la mole degli illeciti, ritengo che per Ardea non ci sia più speranza affinchè ritorni tutto come previsto perché sarebbe un’impresa marziana. Si può solo sperare che nel futuro non si consenta più a nessuno di usufruire del bene pubblico come meglio crede. LA DESTRA vigilerà affinchè quanto riscontrato oggi venga, nei limiti del possibile, accertato e sanzionato.

1 commento:

  1. Pubblichiamo le dichiarazione di Walter Giustini, esponente de "La Destra" di Ardea, in merito all'odierno operazione svolta a Tor San Lorenzo dalle forze dell'ordine.

    RispondiElimina