Sezioni

mercoledì 22 giugno 2011

FLI - VELLETRI: "POSITIVO INCONTRO COL DIRETTORE GENERALE DELLA ASL PER L'OSPEDALE DI VELLETRI" - La Redazione

Una delegazione del Circolo “G. Almirante” di Futuro e Libertà di Velletri, ha incontrato il Direttore Generale dell’ASL RM / H, Alessandro Cipolla, per discutere del destino dell’ospedale P. Colombo.

“L’esito dell’incontro è stato positivo – ha affermato Riccardo Iannuzzi, responsabile del circolo finiano – il dott. Cipolla ci ha annunciato lo sblocco di alcuni fondi regionali destinati al nostro ospedale, e, ci ha confermato, la centralità della struttura, nella prossima riorganizzazione sanitaria nell’ambito del territorio dell’ASL RM / H. L’ospedale di Velletri non chiuderà. Futuro e Libertà di Velletri e di tutti i Castelli Romani, vigilerà affinchè, dalle parole si passi ai fatti concreti, soprattutto in materie delicate come la salute dei cittadini, procedendo in modo trasparente, senza imposizioni, con responsabilità, per eliminare gli sprechi, salvaguardando le eccellenze,  migliorando l’efficienza e la qualità del servizio. La salute - ha concluso Iannuzzi - è un bene di tutti, al di sopra di ogni partito o fazione, tutti dobbiamo averla a cuore, per noi e per i nostri figli".

1 commento:

  1. Comunicato del Circolo di Futuro e Libertà di Velletri, il responsabile territoriale di Fli, Riccardo Iannuzzi, ribadisce l'impegno per la valorizzazione della struttura ospedaliera velliterna, degli operatori sanitari che vi lavorano con professionalità e dei cittadini che si aspettano un servizio sanitario all'altezza. Meta segue con interesse la vicenda, avendo a cuore la tutela della salute di tutti.

    RispondiElimina